Senza categoria

Collaborazione con NATURAL SKIN CARE

Ciaooooooo amiciiiii 🙂
Rieccomi con una nuova collaborazione, questa volta si tratta dell’azienda Natural Skin Care.
Un’azienda davvero molto seria, gentile( mi hanno fatto scegliere 3 prodotti fra tutti da testare), veloce nella spedizione( il pacco é arrivato il giorno dopo la scelta dei prodotti).
I prodotti scelti da me sono:
-Crema viso pelli impure con bardana
-Scrub viso-corpo delicato
-Contorno occhi alla spirulina

image

La crema viso pelli impure con bardana, si presenta in una confezione davvero chic ovvero rosa e nera, anche il vasetto é fatto molto bene perché oltre al coperchio c’é anche la chiusura salva freschezza.

image

image

La sua formula contiene burro di karité, olio d’argan e estratto di bardana.
É adatta a pelli miste e impure poiché grazie alla bardana che ha il potere astringente e purificante per i pori e ha effetto sebo-riequilibrante.
Questa crema é davvero stupenda, poiché rispecchia in tutto la descrizione sulla confezione, é proprio un toccasana per la mia pelle.
Va applicata mattina o/e sera, si assorbe velocemente.
Voto: 9

Lo scrub viso-corpo delicato, ha anch’essa una confezione molto carina ovvero bianca e celeste, anch’esso contiene il salva freschezza.

image

image

image

image

La sua formula con olii vegetali, burro di karité e mandorle leviga grazie anche alla presenza di farina di mandorle rimuove con delicatezza lo strato di cellule morte dalla superficie della pelle lasciando una sensazione setosa della pelle.
Poiché é molto delicato, é adatto sia al viso che al corpo, ma in maniera diversa, ovvero sul viso si applica sulla pelle inumidita e va massaggiato con movimenti rotatori, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente mentre sul corpo si applica sulla pelle umida, massaggiare e risciaquare subito.
Io lo uso solo sul viso, ed é perfetto ma l’odore é troppo forte.
Voto: 8

Contorno occhi alla spirulina, ha anch’essa la scatola carinissima rosa e nera, la confezione ha il tappo, e il dosatore é come quello del sapone delle mani, perfetto!!!

image

image

La sua formula contiene olio d’argan, jojoba, miele e spirulina, che donano elasticità e tono all’epidermide.
Si applica un po di prodotto sui polpastrelli, poi si picchietta sul contorno occhi ovviamente sulla pelle priva di makeup.
Voto: 8
Sono stata davvero contenta di collaborare con la natural skin care, spero di continuare a collaborare con loro.
Per info e ordini il loro sito é:
http://www.menaturalskincare.it

Alla prossimaaaa… ciaoooneeeee amiciiiii ;-*

Lascia un commento