Senza categoria

Collaborazione con lycopene store PARTE 2

Rieccomi ragazze,
Questa é la seconda parte dell’artico della collaborazione con lycopene store, quella dedicata alle mini size.
Oltre alle due full size che vi ho descritto nell’articolo precedente ho ricevuto 9 campioncini da 2ml di 3 tipi diversi, cioé 3 per ogni tipo.

image

Il primo tipo é la crema REBEL SEBO CHECK CREAM ovvero la prima crema appositamente studiata per garantire un trattamento normalizzante alle pelli grasse, impure (con pori dilatati) e a quelle miste (con zone seborroiche alternate a zone secche e alipiche). Grazie alla sua formula innovativa, non secca la pelle ma aiuta a definire e mantenere il giusto equilibrio idrolipidico: inibendo la produzione di sebo in corrispondenza delle zone grasse e stimolandola in quelle secche. Rebel Sebo-Check Cream riduce visibilmente il diametro dei pori dilatati e l’effetto lucido, lasciando la pelle morbida, uniforme, liscia e compatta.

Il secondo tipo é la CREMA VISO REBEL ANTI-AGEING
Rebel.
Grazie alla sua innovativa formula bio-tecnologica double-lift (subito-e-poi) agisce subito con i componenti che si attivano immediatamente con l’applicazione, e poi con quelli ad azione ritardata, attivati quando i primi hanno già completato il loro effetto.
Rebel Crema Viso Anti-Ageing double-lift presenta un’elevata concentrazione di principi attivi per un visibile effetto rimpolpante, idratante e distensivo sulle rughe più marcate.
Indicata per le pelli invecchiate normali o secche.
Principali sostanze funzionali e caratteristiche:
I principi attivi vegetali, antiossidanti, di Rebel Crema Viso Anti-Ageing double-lift contrastano efficacemente i processi degenerativi causati dai radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento.
I polisaccaridi tonificano e rassodano la pelle.
L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare, i Glicosaminoglicani idrolizzati, l’estratto di Melone e l’estratto di Fico, penetrano nella pelle dove trattengono notevoli quantità di acqua per un effetto idratante e riempitivo, sia in superficie che in profondità.

Il terzo tipo é LYCOCREAM CREMA ANTIETÀ AD EFFETTO RIEMPITIVO IDRATANTE:
Rappresenta il cosmetico indispensabile per contrastare i segni del tempo sin dalle loro manifestazioni iniziali: prime rughe e disidratazione.
Rallenta l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV grazie al suo fattore di protezione solare SPF20. Giorno dopo giorno, la pelle è rimpolpata, i tratti si ridefiniscono visibilmente, il colorito appare più luminoso, fresco e uniforme. Particolarmente indicata per le pelli moderatamente secche e invecchiate.
Molto più che tradizionali ceramidi, i Lycocerosomi sono costituiti da strati multipli di  acqua, Lycopene e sostanze grasse sottoforma di « vescicole ». Una volta penetrati nella pelle, i Lycocerosomi rilasciano il licopene che contrasta i principali artefici dell’invecchiamento cutaneo (i radicali liberi), rafforza e stimola la microcircolazione cutanea.

Di questi 3 prodotti ho testato in prima persona solo il primo ovvero la crema rebel sebo check cream che é davvero eccezionale.
Le altre due ovvero le due differenti creme antirughe non le ho testate su di me poiché a 21 anni non ne ho ancora bisogno hihihi ma avendo rispetto delle aziende con cui collaboro e nei prodotti che mi inviano non ho messo da parte questi campioni ma ho deciso di far testare a mia madre questi prodotti e si é trovata molto bene e i risultati sono visibili gia dai primi giorni.
Voto rebel sebo-check cream 8/10
voto crema viso anti-ageing 8/10
voto crema lycocream anti età 8/10

grazie ancora per questa bellissima collaborazione.
Come già vi avevo detto nella prima parte dell’articolo vi ricordo il sito dell’azienda ovvero
http://www.lycopenestore.com

A presto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...