Senza categoria

COLLABORAZIONE CON AUSTRALIAN BUSH FLOWER

Ciao amiche,
Oggi vi parlo della mia ennesima collaborazione.
Sono molto soddisfatta delle collaborazioni che mi arrivano perché significa che le aziende si fidano di me e piace anche come lavoro per la mia serietà e la mia professionalità 🙂

L’azienda di cui voglio parlarvi oggi è AUSTRALIAN BUSH FLOWER che per la società moderna che ha esigenze e problematiche che si sono differenziate da quelle trattate dal Dr.Bach e che richiedono nuovi rimedi per fronteggiare rinnovate tematiche nell’ambito delle relazioni e dei comportamenti quali, ad esempio, sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale ha dato come risoluzione a queste necessità i Fiori Australiani, le cui Essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo, ultimo di cinque generazioni di Terapeuti che hanno sempre utilizzato rimedi naturali.
Ian è cresciuto nel “Bush” (espressione australiana utilizzata per definire la parte più selvaggia del territorio). La nonna di Ian, esperta nell’utilizzo delle piante australiane, era solita portare con sé il nipote a passeggiare nel “Bush”, come faceva con la madre di Ian. Attraverso la sua profonda esperienza e conoscenza, ha potuto indicargli le numerose proprietà benefiche di piante e fiori.
Grazie a Lei, Ian ha sviluppato un profondo rispetto per la Natura, che gli è servito per diventare pioniere e operatore impegnato nella ricerca delle qualità più rare e riequilibranti delle piante del continente australiano.
L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia.
Attualmente, l’Australia sta sperimentando un momento di nuova e pervasiva vitalità energetica che, combinata con le innate potenzialità rigenerative della Terra, fa delle Essenze Australiane dei rimedi unici.
La quasi totalità dei Terapeuti ha identificato nelle Essenze Floreali Australiane una nuova possibilità di aiuto per riportare equilibrio psicofisico nelle persone e risultano essere un valido completamento della gamma di terapie e rimedi.
Le Essenze Australian Bush Flowers non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.
L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto permette l’accesso ai contenuti del proprio Io Evoluto, permettendo il riconoscimento, l’accettazione e la conseguente liberazione dalle convinzioni negative spesso presenti nell’Inconscio.
Tutto ciò permette alle virtù positive dell’Io Evoluto, come l’amore, la gioia, la fiducia, il coraggio, ecc., di inondare l’essere fino alla dissoluzione di ogni convinzione o schema negativo di pensiero.

image

L’azienda mi ha gentilmente inviato:

image

image

EMULSIONE CORPO RELAX:

image

image

image

Ha una speciale formulazione biologica per il corpo contenente Australian Bush Flower Essences. Favorisce l’elimininazione delle energie negative della giornata. Purifica e rilassa la Pelle, il Corpo, le Emozioni ecc…, rendendo la pelle idratata, purificata e nutrita.
Massaggiare la lozione su tutto il corpo dopo la doccia o il bagno della sera.
CONTIENE:
-Oli essenziali rilassanti e AUSTRALIAN FLOWER.

La particolare consistenza emolliente e ricca di piante con principi attivi, si assorbe rapidamente lasciando la pelle vellutata.
Una lozione corpo specifica per fine giornata perfetta per calmare i sensi.
Amo questa crema dopo bagno e la sua formula rilassante è l’ideale dopo una giornata intera passata dopo tutti i nostri impegni e stress di tutti i momenti.

EMERGENCY SPRAY CORPO E AMBIENTE:

image

Emergency spray è un’eccellente formulazione biologica per viso e corpo da utilizzare durante i periodi di stress per reidratare, tonificare e nutrire la pelle grazie a estratti erbali ed Essenze Floreali.
Gli olii esotici e le Essenze Floreali hanno un’azione tonificante sulla pelle e rinvigorente a livello emozionale.

Vaporizzare delicatamente su viso (proteggendo gli occhi) e corpo o applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e con i polpastrelli massaggiare con una lieve pressione sulla pelle.
Vaporizzare Emergency spray nell’ambiente per qualsiasi situazione carica di tensione, come una difficile discussione, momenti di tristezza, eccessi lavorativi, ipercinesi o in qualsiasi situazione che necessiti di un immediato intervento.
POTETE UTILIZZARLA ANCHE:
-Per pelli spente e opache
-Per il benessere della pelle
-Per riequilibrare la pelle aiutandola a ritrovare il suo naturale splendore.
-Attenuazione della comparsa di rughe
-Tonificante e reidratante

Io essendo una persona molto ansiosa e quindi mi stresso facilmente questo spray quando l’ho visto nello scatolo mi sembrava manna dal cielo.
Mi ha aiutato in tanti momenti di stress, davvero un aiuto giornaliero da avere sempre a portata di mano e spruzzare per riportare l’armonia.

L’azienda mi ha gentilmente inviato anche dei campioncini di HINO NATURAL SKINCARE:

image

HYDRO NUTRA CREAM:

image

Hydro Nutra Cream, crema viso certificata eco-bio e di derivazione naturale al 99%, favorisce e implementa lo stato di equilibrio della pelle, contrastando l’impoverimento della cute e l’aggressione di agenti esterni ai quali si è quotidianamente esposti (dai raggi del sole al freddo, dalla secchezza dell’ambiente allo smog).
La miscela Gemmalife, combinazione specifica di gemmoderivati, presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Abete bianco e Faggio, rimedi gemmoterapici tradizionalmente utilizzati per il supporto rimineralizzante e per l’azione decongestionante e tonificante.
La Vitamina E, l’estratto di alga Dunaliella salina, l’olio di Açai e l’estratto di Pino marittimo, ricchi nelle pregiate antocianine e proantocianidine, con la loro nota valenza antiossidante contrastano l’azione dei radicali liberi, causa di invecchiamento cutaneo.
Tra i nutrienti, sono presenti nella formulazione la riboflavina, cofattore enzimatico nel metabolismo energetico cellulare, e la glicina, di sostegno alla costituzione del Collagene, molecola responsabile del supporto meccanico della nostra cute.
L’olio di Argan e gli estratti di Avena e Fico, presenti nella formulazione, conferiscono proprietà idratanti, nutrienti e lenitive.
Cosmetico dermatologicamente testato con patch test e con test di irritazione cumulativa cutanea in vitro.
Nichel tested, senza parabeni, conservanti, siliconi, petrolati, fragranze sintetiche, OGM, senza glutine.
Non testato sugli animali.
Il prodotto è parte della linea dermocosmetica Hino: High Intelligence Natural Organic, che racchiude nel nome il segreto delle sue formulazioni.
High perché elevata è la qualità che contraddistingue tutte le formulazioni: si impiegano materie prime rigorosamente selezionate e ci si affida a test di efficacia, test di tollerabilità, test al nichel e test al glutine per valutarne la tollerabilità e la funzionalità cosmetica, e renderle adatte anche per le pelli più sensibili, per evitare fastidiose sensibilizzazioni.
Intelligence perché è intelligente la miscela di attivi selezionati, tale da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio e una texture ottimale.
Natural perché le formulazioni sono di derivazione naturale al 99%, senza fragranze e coloranti sintetici, petrolchimici, parabeni, tensioattivi aggressivi, OGM e siliconi.
Sono utilizzati solo conservanti a base di estratti vegetali e preservanti ben tollerati ammessi dai disciplinari Eco Bio, profumazioni di derivazione naturale, colorazioni gradevoli senza introdurre coloranti aggiunti non necessari.
Organic perché i prodotti non solo sono di derivazione naturale per la maggior parte della loro composizione, ma contengono ingredienti di derivazione biologica.
La linea Eco-Bio di Hino Natural Skincare è certificata dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA; anche il packaging è interamente riciclabile.
Modalità d’uso: applicare sulla pelle accuratamente detersa, massaggiando la cute del viso, fino a completo assorbimento.

RENAISSANCE BODY CREAM:

image

Hino Renaissance Body Cream é una crema corpo certificata eco-bio e di derivazione naturale al 99%, dona una sensazione di rigenerazione e migliora la tonicità della pelle, grazie alla presenza di costituenti attivi che favoriscono il mantenimento della fisiologica elasticità cutanea.
La miscela Gemmalife, combinazione specifica di gemmoderivati, presente in questa composizione contiene gli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, cui la tradizione gemmoterapica ascrive proprietà coadiuvanti nel contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Tra i nutrienti è presente nella formulazione la provitamina B5, che sostiene l’idratazione della cute.
L’olio di crusca di Riso, fonte di tocotrienoli e di gamma-orizanolo, ad azione antiossidante, aiuta a contrastare l’invecchiamento quotidiano delle pelle.
La sinergia di vitamina E, denominata la vitamina della giovinezza, di estratto di Pino marittimo e coenzima Q10 dona alla formulazione una spiccata azione antiossidante, di supporto per far ritrovare un aspetto più luminoso e fresco della pelle. Sono, inoltre, presenti l’estratto di Equiseto, ricco in silicio e noto per l’attività rimineralizzante, e l’estratto di Tè verde, caratterizzato da proprietà anti-radicali liberi ed antiossidanti.
Cosmetico dermatologicamente testato con patch test e con test di irritazione cumulativa cutanea in vitro.
Nichel tested, senza parabeni, conservanti, siliconi, petrolati, fragranze sintetiche, OGM, senza glutine.
Non testato sugli animali.
Il prodotto è parte della linea dermocosmetica Hino:
High Intelligence Natural Organic, che racchiude nel nome il segreto delle sue formulazioni.
High perché elevata è la qualità che contraddistingue tutte le formulazioni: si impiegano materie prime rigorosamente selezionate e ci si affida a test di efficacia, test di tollerabilità, test al nichel e test al glutine per valutarne la tollerabilità e la funzionalità cosmetica, e renderle adatte anche per le pelli più sensibili, per evitare fastidiose sensibilizzazioni.
Intelligence perché è intelligente la miscela di attivi selezionati, tale da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio e una texture ottimale.
Natural perché le formulazioni sono di derivazione naturale al 99%, senza fragranze e coloranti sintetici, petrolchimici, parabeni, tensioattivi aggressivi, OGM e siliconi.
Sono utilizzati solo conservanti a base di estratti vegetali e preservanti ben tollerati ammessi dai disciplinari Eco Bio, profumazioni di derivazione naturale, colorazioni gradevoli senza introdurre coloranti aggiunti non necessari.
Organic perché i prodotti non solo sono di derivazione naturale per la maggior parte della loro composizione, ma contengono ingredienti di derivazione biologica.
La linea Eco-Bio di Hino Natural Skincare è certificata dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA; anche il packaging è interamente riciclabile.
Modalità d’uso: massaggiare delicatamente Renaissance Body Cream su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia.

VELVET TOUCH CREAM:

image

Velvet Touch Cream é una crema mani certificata eco-bio e di derivazione naturale al 99%, sostiene fisiologicamente il tessuto cutaneo delle mani, le protegge dall’attacco degli agenti esterni, le nutre e le idrata mantenendole morbide e carezzevoli.
La miscela Gemmalife, combinazione specifica di gemmoderivati, presente in questa composizione contiene gli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, utilizzati nella tradizione gemmoterapica contro l’invecchiamento e in caso di problematiche cutanee quali agenti lenitivi ed antiarrossamento. L’invecchiamento cutaneo è contrastato grazie alla sinergia tra la vitamina E liposolubile, la vitamina C idrosolubile e la spiccata azione antiossidante dell’estratto di Pino marittimo.
La vitamina C e la glicina sono di supporto alla formazione del Collagene, il quale sostiene la fisiologica consistenza della pelle, in associazione alla riboflavina, che aiuta a sostenere il benessere della cute.
Gli oli di germe di Grano e Mandorle dolci, gli estratti di Camomilla ed Eufrasia, ad azione lenitiva, sono associati all’estratto di Ginseng, ricco in costituenti ad azione antiossidante ed anti-radicali liberi.
Cosmetico dermatologicamente testato con patch test e con test di irritazione cumulativa cutanea in vitro.
Nichel tested, senza parabeni, conservanti, siliconi, petrolati, fragranze sintetiche, OGM, senza glutine.
Non testato sugli animali.
Il prodotto è parte della linea dermocosmetica Hino: High Intelligence Natural Organic, che racchiude nel nome il segreto delle sue formulazioni.
High perché elevata è la qualità che contraddistingue tutte le formulazioni: si impiegano materie prime rigorosamente selezionate e ci si affida a test di efficacia, test di tollerabilità, test al nichel e test al glutine per valutarne la tollerabilità e la funzionalità cosmetica, e renderle adatte anche per le pelli più sensibili, per evitare fastidiose sensibilizzazioni.
Intelligence perché è intelligente la miscela di attivi selezionati, tale da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio e una texture ottimale.
Natural perché le formulazioni sono di derivazione naturale al 99%, senza fragranze e coloranti sintetici, petrolchimici, parabeni, tensioattivi aggressivi, OGM e siliconi.
Sono utilizzati solo conservanti a base di estratti vegetali e preservanti ben tollerati ammessi dai disciplinari Eco Bio, profumazioni di derivazione naturale, colorazioni gradevoli senza introdurre coloranti aggiunti non necessari.
Organic perché i prodotti non solo sono di derivazione naturale per la maggior parte della loro composizione, ma contengono ingredienti di derivazione biologica.
La linea Eco-Bio di Hino Natural Skincare è certificata dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA; anche il packaging è interamente riciclabile.
Modalità d’uso: applicare uniformemente e più volte al giorno Velvet Touch Cream per idratare e proteggere le mani, massaggiando fino a completo assorbimento.

Ringrazio tantissimo l’azienda per avermi mandato questi meraviglie di prodotti e spero di poter provare altro in futuro.
Per info e acquisti:

http://www.bushflower.it
info@bushflower.it

Alla prossimaaaaaa 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...