blogger · bloggeritalia · collaborazione · collaborazioni · makeup · makeupaddict · recensione · seguitemi · serum · skincare

COLLABORAZIONE CON FREZYDERM

Ciao amici e amiche 🙂
Buona domenica,  ormai natale  è vicino e siccome fra  poco ci saranno le feste questa settimana voglio scrivere abbastanza post, anche 2 al giorno per non rimanere in dietro con la programmazione.

Oggi vi parlo dell’azienda FREZYDERM.

Chi è l’azienda FREZYDERM?

“FREZYDERM S.A. è stata fondata nel 1986 da Mr. Anastasios Anastasiou.
Il suo obiettivo principale era quello di progettare, produrre e prodotti dermatologico mercato, introdurre tali prodotti dermatologi mantenendoli aggiornati, e promuovere i prodotti attraverso il canale di distribuzione farmaceutica. La nostra azienda mira a progettare e produrre sicuri ed efficaci, di alta qualità, i prodotti conformi agli standard farmaceutici rigorose e diventeranno partner affidabile a dermatologi.

Con l’obiettivo di migliorare costantemente i propri prodotti e lo sviluppo di nuovi, che affronterà anche le richieste del medico più specializzate, FREZYDERM fondò la “R & D Dermocosmesi Dipartimento”, che ha collaborato con Università europee per studiare e valutare i prodotti FREZYDERM, nonché di condividere le informazioni e nuovi dati che si riferiscono a tutti i tipi di prodotti cosmetici.

Nel 2002, l’azienda ha aperto un nuovo, di proprietà privata, impianto di dermocosmesi. A, completamente attrezzata, unità di state-of-the-art specializzata cosmetici che è conforme alle direttive UE. La pianta ha laboratori di ricerca personale con ben addestrati, scienziati altamente specializzati, che utilizza la produzione verticale e ha magazzini per materie prime e prodotti finiti.

Secondo la ricerca a lungo termine, comunicati a pediatri e dermatologi, la nostra azienda è al primo posto tra le diverse società multinazionali in termini di aggiornamenti scientifici sui prodotti cosmetici.

Dati di mercato contemporanea ci ha portato alla creazione di un ufficio vendite. La nostra rete sta attualmente espandendo con 4.500 farmacie in tutta la Grecia che costruiscono il giorno FREZYDERM marchio dopo giorno, creando più spazio sugli scaffali per i nostri prodotti.

Nel 2009, ha introdotto il FREZYDERM Baby Food Bio al mercato greco, che viene venduto solo in farmacia. Nel gennaio 2009, abbiamo introdotto Frezylac, la prima formula del latte bio, e il maggio 2010 le puree organici Frezylac sono stati aggiunti alla linea di prodotti Bio Baby Food.
Oltre al mercato greco, i nostri prodotti hanno avuto successo nei mercati internazionali come il Medio Oriente, Canada, i Balcani e l’Europa centrale e orientale.

Gestito da Giannis e Makis Anastasiou, i figli del suo fondatore, FREZYDERM rimane un partner vicino per molti medici specialisti, come pediatri, ginecologi, dermatologi, migliorando anche la sua collaborazione con le farmacie greche.”

L’azienda mi ha gentilmente inviato 2 prodotti:

  • REVITALIZING SERUM
  • DE-MAKE UP 4 IN 1

REVITALIZING SERUM:

“DESCRIZIONE DAL SITO”

“Questo siero ha un effetto anti-invecchiamento e rivitalizzante.

L’applicazione di alcune gocce su viso e collo si tradurrà in pelle immediatamente morbida e levigata. 

I principi attivi della formula forniscono alle cellule della pelle  l’ossigeno, aumentando l’elasticità della pelle che ridurrà la comparsa di rughe.

Serve anche a migliorare gli effetti della crema giorno o notte.”

Questo siero ho provato ad usarlo per rendere la mia pelle più vitale ma, mi dispiace dirlo, per me è un prodotto BOCCIATO!!!

Vi spiego perchè:

L’ho usato la prima volta e come consistenza e asciugatura rapida mi piaceva ma la sorpresa è stata il giorno dopo dato che la mia pelle si è riempita di bolle (non può essere stato causato da nessun altro prodotto perchè quelli della mia routine sono super testati e non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo).
Per non bocciarlo al primo utilizzo l’ho provato una seconda volta (un giorno lontano dal ciclo dato che quel periodo mi riempio di bollicine) e mi ha causato lo stesso problema quindi ho deciso di accantonarlo.
Con questa review negativa non vorrei mettere in cattiva luce il prodotto ma riferirvi soltanto la mia esperienza personale, sicuro su qualcun’altro andrà meglio ma su di me no; possibile che la mia pelle sia allergica a qualche ingrediente del siero.

DE-MAKE UP 4 IN 1:

“dal sito”
“Un latte detergente delicato per viso, collo e occhi.
La sua formula deterge, tonifica, idrata e rinfresca la pelle rimuovendo tutti i make-up e sporcizia quotidiana e senza lasciare residui.
Adatto per rimuovere il makeup waterproof.”

Questo struccante mi è piaciuto molto dato che DETERGE MOLTO BENE, RIMUOVE TRUCCO DI OGNI TIPO E LASCIA LA PELLE MORBIDA E PROFUMATA.
La consistenza è semi liquida quindi come piace a me.

Spero che l’articolo sia per voi utile e interessante!!!

per info:

http://www.frezyderm.com

a prestooooooo 🙂

Annunci

Una risposta a "COLLABORAZIONE CON FREZYDERM"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...