beauty · blogger · bloggeritalia · collaborazione · collaborazioni · fashion · fashionblogger

COLLABORAZIONE CON PHASETEC

Buonasera amiche come va?😘

Io tutto bene, sono al freschetto in casa e sto per iniziare a scrivere un bellissimo articolo dedicato ad un’azienda speciale. Chi???

Phasetec

 

MA CHI È???

 

La missione di PhaseTech è convogliare l’ispirazione e le competenze di tutte le proprie risorse per dare un tangibile contributo al miglioramento delle qualità della vita attraverso lo sviluppo di tecnologie in tutti gli ambiti industriali e professionali.

PhaseTech applica la propria visione strategica orientando la ricerca scientifica alla creazione di soluzioni innovative mettendo al centro le persone e la qualità del vivere. La Compagine sociale di PhaseTech è composta di professionisti con consolidate esperienze e competenze negli ambiti della ricerca medica, della biologia, dell’ingegneria elettronica e gestionale, della produzione industriale e della certificazione di prodotto. Tali competenze sono convogliate, attraverso la attività di ricerca e sviluppo, in una direzione univoca che ha come fine ultimo la traduzione della conoscenza scientifica in tecnologie, metodi, software, prodotti e attrezzature in grado di migliorare la vita a ciascuno di noi. La grande attività di ricerca e sviluppo così orientata consente di realizzare progetti tecnologici applicabili a tutti gli ambiti del vivere.

L’azienda mi ha gentilmente inviato B-SELFIE.

COS’È B-SELFIE???

B-SELFIE è l’innovativo filler anti-rughe fai-da-te: una soluzione anti-aging rivoluzionaria in grado di eliminare rughe perioculari e di espressione e rendere la tua pelle liscia e tonica in sole due ore.

Nella confezione troverete 2 patch da applicare sotto l’occhio che svolgono un’azione indolore senza punture, ideale per trattamenti last minute per un risultato efficace e duraturo in più è semplicissimo da utilizzare.

È facilissimo da utilizzare:

  1. innanzitutto dovete detergere l’aria intorno agli occhi dove andrà applicato il patch
  2.  poi prendere con le mani asciutte b-selfie
  3. rimuovere la pellicola protettiva avendo cura di non toccare le microstrutture al centro del patch
  4. poi posizionare centralmente sotto l’occhio premendo sulla superficie e non strofinando con le dita
  5. tamponare delicatamente con la punta delle dita per 10 minuti
  6. rimuovere b selfie dopo averlo tenuto tutta la notte la mattina successiva e applicare un tonico per il viso.

B-selfie è un prodotto rivoluzionario, grazie alla tecnologia che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita.

Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo zoo della pelle rilasciando l’acido ialuronico in profondità e non riempimento immediato delle rughe senza possibilità di paragone a qualsiasi altro rimedio domiciliare.

L’azione di riempimento delle rughe e distensione della pelle visibile già solo dopo due ore di applicazione rendendo ovviamente il trattamento ideale per un invitazione dell’ultimo minuto ho una necessità improvvisa. Tuttavia l’ho tenuto su tutta la notte e la mattina dopo il risultato era davvero meraviglioso dato che le mie occhiaie marcate erano come per magia o meglio grazie a b selfie scomparse.

Sicuramente dopo averlo utilizzato e dopo aver visto il risultato veramente sconvolgente tornerò ad acquistarlo.

Curiosita: anche Valeria Marini quando ha partecipato al GF vip lo ha utilizzato in anteprima ed è rimasta davvero contenta!!!

Spero che con la mia review vi abbia fatto venir voglia di acquistarlo perché davvero non ve ne pentirete è veramente un toccasana PAZZESCO da avere. 😊😉😘

Per info o acquisti potrete cliccare qui per i loro siti:

PHASETEC

B-SELFIE

Alla prossima 😘😘😘

Annunci

Una risposta a "COLLABORAZIONE CON PHASETEC"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...