beauty · blogger · bloggeritalia · blush · collaborazione

🌞SUMMER MAKEUP WITH MAX FACTOR🏖️

Buona sera a tutti 😘

Rieccomi qui, per parlarvi ovviamente di makeup 😜💄

Nello specifico voglio parlarvi di makeup estivo, quello che deve resistere a caldo, afa e sudore 🙈

Per chi ama il Makeup come me e ama truccarsi anche l’estate deve andare alla ricerca di prodotti waterproof e a lunga (lunghissima) tenuta ma niente paura per questo arriva in nostro aiuto MAX FACTOR 😍

Nello specifico voglio parlarvi di trucco occhi e come crearne uno che resti lì a brillare integro sulle nostre palpebre tutto il giorno.

Il primo prodotto che ha rivoluzionato il mio Makeup estivo è il CONTOURING STICK EYESHADOW ovvero un Ombretto Duo con shades dalla texture morbida e altamente pigmentato.

Ottimi per un look occhi impeccabile..

Basta applicarli sull’occhio in base al look che volete creare e sfumare (si sfumano in pochissimo tempo).

Vi consiglio di sfumare velocemente perché poi dopo si fissano e non si muovono da lì 😍

Sono disponibili in 5 varianti colore che potete trovare QUI ed io ne ho due ovvero “BRONZE MOON (bronzo metal) e PINK GOLD” (un giallino matte) e poi ho “MIDNIGHT BLUE (un blu elettrico) e SILVER STORM” (Argento metal) ed è proprio quest’ultimo che vedrete all’azione.

⏬⏬⏬ Swatch⏬⏬⏬

Qui sopra 👆 potete vedere il prodotto applicato sull’occhio ovvero sulla palpebra mobile c’è SILVER STORM mentre all’esterno dell’occhio c’è MIDNIGHT BLUE.

Un look semplice e facile fatto con un solo prodotto 😍 ma dato che a me l’estate piace osare ho aggiunto altro ovvero:

KHOL KAJAL LINER

Sono matite occhi automatiche, molto pigmentate e waterproof.

Potete trovarle QUI.

N002 AZURE l’ho applicata nel contorno dell’occhio sia sopra che sotto e N003 BEIGE l’ho messa nella rima interna.

MASCARA LASH CROWN WATERPROOF

Questo Mascara dalla formula waterproof grazie anche al suo particolare scovolino ma davvero comodo perché acchiappa tutte le ciglia anche le più piccole grazie anche al pettinino alla punta.

Un nero intenso, curva le ciglia, le allunga e si fissa senza sgretolarsi anche sotto il sole e il caldo ed in più le ciglia rimangono morbide al tatto 😍

In poche parole? fantastico 🤩

Lo potete trovare QUI.

Il risultato aggiungendo le matite e il Mascara è questo:

Vi piace?

A me tantissimo 😍

Ho poi continuato il Makeup sul viso:

Ho usato:

FONDOTINTA RADIANT LIFT

Questo fondo dalla formula radiosa ad alta coprenza grazie all’azione dell’acido ialuronico idrata, illumina e corregge le imperfezioni, rendendo la pelle subito più elastica e sana, esalta la luminosità del viso, donando un incarnato radioso dal finish impeccabile e a lunga tenuta.

L’SPF 30 aiuta a proteggere il viso dai raggi UV.

Potete trovarlo QUI.

LOOSE POWDER TRANSLUCENT

Questa cipria in polvere traslucida è ultra sottile, si fonde perfettamente con l’incarnato.
In combo con il fondo che vi ho mostrato sopra ma anche con l’altro fondo che ho ovvero FACE INFINITY 3 IN 1 avrete un risultato impeccabile.

La potete trovare QUI.

In fine ho usato:

CREME PUFF BLUSH

Questo blush dalla finitura marmorizzata da un effetto super luminoso al viso infatti quando lo uso evito di mettere anche l’illuminante perché basta lui, lo metto dalla guancia fin sopra allo zigomo (potete vedere su nelle foto che bell’effetto luminoso dona al viso)

Potete trovarlo QUI.

Andando su tutti i link che vi ho messo si aprirà il sito di max factor, per ogni prodotto che scegliete potete cliccare su “acquista su” e vi uscirà la lista dei siti dove acquistarlo e il rispettivo prezzo.

Tipo per esempio il blush potete trovarlo su amazon, tigotà e lillapois.it.

Ho già recensito questi prodotti su instagram anche con dei video e in questa settimana farò un video full face con soli prodotti max factor 😍 per non perdervelo seguitemi ➡️ www.instagram.com/miss_fashion_makeup_/

Spero che questo articolo vi sia piaciuto 😊

Alla prossima 💕

Lascia un commento